Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 401
RAGUSA - 25/01/2013
Cronache - Denunciati anche due romeni che si sono allacciati abusivamente alla rete elettrica

Vogliono la pensione e la aggrediscono, 2 denunciati

E’ successo ad Ibla. Un minore di Monterosso segnalato alla Prefettura per detenzione di un grammo di marijuana

Hanno aggredito una pensionata per farsi consegnare la pensione di 450 euro. Due pregiudicati sono stati denunciati dai carabinieri della Stazione di Ragusa Ibla per tentata estorsione e lesioni personali. L’aggressione, prima verbale, e poi fisica , è stata consumata in almeno due occasioni al diniego della anziana di non volere consegnare la somma. La donna è stata medicata Pronto Soccorso ed i Carabinieri, ricevuta la denuncia hanno rintracciato gli autori materiali dell’aggressione.

A Monterosso un minore è stato invece segnalato alla Prefettura in quanto assuntore di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno notato il giovane, già noto per reati specifici, per le vie del centro montano ed hanno deciso di sottoporlo a controllo. Il giovane ha tentato la fuga e si contestualmente disfatto di un involucro. La prontezza dei carabinieri ha consentito di bloccare il giovane e di recuperare l’involucro all’interno del quale era custodito un grammo di marijuana, che i militari dell’Arma hanno sequestrato. Sempre a Monterosso due cittadini romeni sono stati denunciati per furto aggravato di energia elettrica. I due avevano predisposto un cavo di allaccio non autorizzato alla rete dell’Enel.


La crisi....
25/01/2013 | 20.25.09
Salvo

sta mandando a scatafascio la società e mentre "LA CASTA" non vede nessuna crisi dall´alto dei suoi lauti stipendi(ci pigghiassi un cancro a tutti)il popolo nn sa più dove sbattere la testa.