Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 27 Luglio 2017 - Aggiornato alle 23:01 - Lettori online 508
RAGUSA - 19/11/2012
Cronache - Si sono scontrati un autocarro e una vettura nei pressi dell’uscita per Licodia Eubea

Rg-Ct: muoiono romena e catanese

Morti sul colpo una catanese e una romena di 27 e 28 anni. Per il traffico di lunga percorrenza tra Ragusa e Catania occorre percorrere l’itinerario Gela-Catania o l’autostrada Catania-Siracusa Foto Corrierediragusa.it

Due persone sono morte e una è rimasta ferita nel terrificante scontro tra un´auto e un autocarro avvenuto sulla strada statale 514 Ragusa - Catania, in territorio di Licodia Eubea, in provincia di Catania. L´impatto tra i due mezzi è stato frontale. Le due persone decedute viaggiavano sull´auto, il ferito è il camionista alla guida del mezzo pesante. Lo rende noto l´Anas, sottolineando che "accertamenti sono in corso sulla presenza di eventuali ulteriori persone a bordo sulla vettura".

Hanno perso la vita un giovane catanese di 27 anni, del quale sono state rese note solo le iniziali, O.A., e la romena Benedek Kasalin, 28 anni (nel riquadro della foto della scena dell´incidente). Nel tratto dell´incidente la strada statale è stata chiusa nei due sensi di marcia.

Per il traffico di lunga percorrenza tra Ragusa e Catania si è reso necessario percorrere l´itinerario Gela-Catania o l´autostrada Catania-Siracusa. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polstrada, i due giovani hanno perso il controllo del loro mezzo andando a sbattere contro il muro della carreggiata opposta prima di essere travolti dal camion che sopraggiungeva dalla corsia opposta.