Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 500
RAGUSA - 26/09/2012
Cronache - E’ un casertano di 34 anni che ha avuto un figlio dalla donna

Ancora stalking con molestie e minacce alla ex compagna

La donna si è rivolta alla Polizia per venire fuori da una situazione che si era fatta difficile

Dovrà stare lontano dalla sua ex compagna. Un uomo di 34 anni, originario di Caserta ma residente in città ha avuto notificato il provvedimento emesso dal Gip presso il tribunale di Ragusa, Giovanni Giampiccolo.

L’uomo negli ultimi mesi ha continuato ad importunare e vessare la sua ex compagna di 24 anni, ragusana, dalla quale ha avuto un figlio. I due si erano separati ma l’uomo non ha inteso interrompere la relazione. Con la scusante di vedere il figlio ha insistito oltre il dovuto con la donna, è poi passato alle molestie e quindi alla minacce tanto da rendere impossibile la vita alla giovane donna. Questa era ormai in preda alla paura di uscire per il timore di incontrare il suo ex compagno, anche perché la sua attività la obbliga a recarsi sul posto di lavoro di sera.

Tutti i tentativi dell’uomo non sono comunque arrivati a buon fine anche perché la donna alla fine ha deciso di rivolgersi alla Polizia e gli uomini della squadra mobile hanno incastrato l’uomo inchiodandolo alle sue responsabilità.