Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 469
RAGUSA - 24/09/2012
Cronache - L’incidente nel centro della frazione marinara nella tarda serata di sabato

Centauro contro macchina, 31enne finisce in ospedale

E’ intervenuta la Polstrada, traffico bloccato a lungo

Tre settimane di prognosi per il centauro rimasto coinvolto in un incidente verificatosi nella tarda serata di sabato in via Brin a Marina di Ragusa. Il motociclista, 31 anni, residente in città, a bordo della sua Aprilia proveniva da via Pisa e si stava immettendo su via Brin quando si è scontrato con una Peugeot 308 che procedeva dal centro verso il porto.

Da verificare le ragioni dello scontro ma la mancata osservazione della precedenza sembra la causa dello scontro. L’impatto tra i due mezzi è stato violento e la peggio è toccato al motociclista che è stato trasportato all’ospedale Civile per i traumi riportati al torace ed alle gambe.

Il traffico nella via Brin ha subito forti rallentamenti a causa dell’incidente e la Polstrada ha attivato una viabilità alternativa fino a quando i mezzi non sono stati rimossi.


errori grossolani
25/09/2012 | 16.44.34
flavio

ll´autovettura percorreva la via pisa in salita e lo scooter piaggio liberty viaggiava sulla via brin dirigendosi verso il centro città. pertanto anche a causa dell´elevata velocità il motociclo ometteva di dare la precedenza! leuniche cose esatte sono l´eta del ragazzo e marca e modello dell´autovettura!


Rettifica
25/09/2012 | 12.55.49
Pietro Affè

Il motociclo viaggiava ad alta velocità e non ha rispettato la precedenza avendo la destra occupata...

e comunque si trovava in via Brin...


errata corrige
25/09/2012 | 8.51.06
testimone

non avete indovinato uno che sia uno elemento dell´incidente. non era aprilia ma un motociclo piaggio. il motociclo era ad alta velocità in via brin e non ha dato precedenza alla vettura...