Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 788
RAGUSA - 08/08/2012
Cronache - L’incidente causato anche dalla oscurità sulla Ragusa Mare

Autocarro contro bici, ciclista in prognosi riservata

Si tratta di una ragazzo romeno di 14 anni residente in città

Un grave incidente stradale, tra un autocarro e una bicicletta, si è verificato sulla Strada Provinciale 25, Ragusa-Marina di Ragusa, all’altezza del Km. 4,4 nei pressi della zona industriale.

Sul posto sono intervenuti agenti del Comando della Polizia Municipale per i rilievi del caso che si sono protratti sino a notte.

Per cause che sono ancora in corso di accertamento, il conducente di un autocarro tipo Volpino condotto da L. G. nato e residente a Ragusa, di anni 57, ha investito una bicicletta condotta da un ragazzo quattordicenne, residente a Ragusa, di nazionalità romena. Entrambi i veicoli coinvolti procedevano nello stesso senso di marcia (Marina di Ragusa – Ragusa zona industriale).

A seguito dell’impatto il ragazzino ha perso il controllo della bici ed è rovinato a terra battendo il capo sulla sede stradale. Un equipaggio dell’ambulanza del 118 ha trasportato il minore presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Ragusa, nosocomio dove a tutt’ora il minore si trova ricoverato in prognosi riservata. L’autocarro e la bicicletta sono stati sottoposti a sequestro.