Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 492
RAGUSA - 07/06/2012
Cronache - L’incidente alle porte di Lentini sulla Ragusa - Catania

Camion con frutta si ribalta, automobilisti fanno shopping

In molti si sono fermati ai bordi della carreggiata per rifornirsi di primizie intasando il traffico. Autista in ospedale

E’ un segno evidente della difficoltà dei tempi. Un incidente, verificatosi nei pressi di Lentini, ad un camion che trasportava ortaggi dal mercato di Vittoria verso i mercati del Nord, è stata l’occasione per rifornirsi di peperoni, pomodori, zucchine e quant’altro.

Il traffico sulla Ragusa Catania è rimasto bloccato non tanto per il camion che si è adagiato su se stesso per l’errata manovra del conducente quanto per la lunga fila di automobilisti che hanno accostato lungo la strada e borse alla mano hanno fatto la «spesa».

C’è voluta tutta l’energia degli uomini della Polizia stradale di Lentini a dissuadere gli automobilisti a farsi da parte. Di fronte ad un’occasione ghiotta di accaparrarsi dei prodotti freschi ed anche gratis solo pochi hanno resistito ed è stato quasi un assalto. Al malcapitato autista del camion ha pensato l’autoambulanza che lo ha trasportato all´ospedale civile di Lentini, mentre una squadra dei vigili del fuoco ha rimosso il mezzo dalla carreggiata solo dopo alcune ore, alleggerito del contenuto.