Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 575
RAGUSA - 26/05/2012
Cronache - Il giovane è deceduto al "Civile", fatale lo scontro auto - moto di 4 settimane fa

E´ morto Giovanni Distefano dopo 30 giorni di agonia

La salma è stata riconsegnata i familiari per i funerali Foto Corrierediragusa.it

Non ce l’ha fatta il ragusano Giovanni Distefano, il giovane rimasto vittima qualche settimana fa di un incidente in moto lungo la provinciale 13 Beddio – Tresauro – Piombo, in direzione Scoglitti. Distefano è spirato nel reparto di rianimazione del «Civile» di Ragusa, dove si trovava ricoverato da tempo.

Il cuore del giovane ha smesso di battere in nottata. La salma è stata riconsegnata i familiari per i funerali. Distefano stava viaggiando in sella al suo motociclo quando si scontrò frontalmente con un’Alfa Romeo condotta da un 29enne che guidava in direzione Vittoria. Quest’ultimo se la cavò con ferite lievi, mentre le condizioni del centauro apparvero subito gravi. I rilievi furono effettuati dalla polizia provinciale.


arrivederci amico
29/05/2012 | 18.07.53
a.s.

amico,quando ti ho conosciuto la prima volta ero diffidente ma subito siamo entrati in sintonia e diventammo buoni amici.non dimenticherò mai i momenti speciali e le risate che ci siamo fatti insieme,ti porterò nei miei ricordi.


ciao gianni
28/05/2012 | 14.26.07
salvo bracchittta

´amore che nostro padre Dio onnipotente e Gesù nostro signore ci affida lo dobbiamo portare sempre nel nostro cuore e chiedere perdono e che illumini il nostro cuore e a tutti voi buona notte che la gioia venga e che portiamo la croce da lui affidata


gianni angelo di dio
28/05/2012 | 13.56.39
roger

arrivederci gianni adesso sei tu a sorvegliare noi centauri dall´alto dei cieli, angelo di dio,carissime condoglianze a pippo e famiglia dalla fam. giavatto roger


Ciao Gianni.
26/05/2012 | 20.24.43
Antonio Carfì

Mi associo al dolore della famiglia Distefano. Gianni era veramente un grande amico. Ci eravamo incontrati il giorno prima dell´incidente. Eri sempre rispettoso e pronto a salutare e scambiare qualche battuta insieme. E´ proprio vero, vanno via prima sempre i migliori. Non ti dimenticherò mai Gianni. Ciao.


26/05/2012 | 19.19.26
D.C

Sarai sempre nei miei dolci pensieri.....Arrivederci Gianni!