Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 865
RAGUSA - 02/05/2012
Cronache - I controlli dei Carabinieri per la sicurezza sui luoghi di lavoro

Cantiere non a norma in via Craxi, denunciato imprenditore

Elevate sanzioni per oltre 6 mila euro

Servizio finalizzato alla prevenzione degli infortuni nei luoghi di lavoro da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Ragusa. Un cantiere di lavoro in via Craxi è stato chiouso dai carabinieri nel corso di controlli finalizzati alla prevenzione degli infortuni nei luoghi di lavoro.Il cantiere non è risultato conforme alla normativa in vigore ed era stato aperto per la costruzione di un edificio ubicato in via Craxi.

Al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero un comisano di 48 anni, in qualità di legale rappresentante di una ditta di costruzioni con sede a Comiso, responsabile della violazione del Testo Unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per avere montato ponteggi non a norma.

Sono state inoltre comminate sanzioni per un ammontare complessivo di 6mila 750 euro, e, poiché all’interno del cantiere è stata impiegata manodopera non in regola, è stata disposta la sospensione dell’attività.


Nome Omen
03/05/2012 | 16.58.32
AcidoModicA

Indegna via per indegne vicende!!!
...poveri abitanti, di certo inconsapevoli!!!


coerenza
03/05/2012 | 16.45.07
antonio

....naturalmente l´illegalità dove poteva trovare migliore ospitalità?

Ma chi ha deciso di dedicare una via ad un latitante?

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA


vergognoso!
02/05/2012 | 17.08.51
giovanni

ma quando è stata fatta questa intitolazione di una via a bettino craxi? l´hanno fatta di notte "aumma aumma" per non farlo sapere a nessuno?
in ogni caso è vergognoso che il sindaco decida di intitolare una via ad un latitante pregiudicato che, anzichè essere ricordato solo come esempio del malcostume e la corruzione della classe politica italiana, viene ancora osannato come martire e perseguitato...
chi è stato il sindaco che l´ha deciso? e perchè non ha avuto almeno il coraggio di farlo pubblicamente e non in sordina?
e cosa hanno scritto sulla tabella? via bettino craxi - statista o via bettina craxi - latitante?
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!