Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1201
RAGUSA - 20/04/2012
Cronache - Il ciclomotore è risultato rubato

Cambia marcia per evitare la Volante, fermato e denunciato

E’ un giovane di 17 anni di nazionalità romena

Cambiare direzione di marcia non gli è servito per evitare di essere bloccato dalla Volante in servizio . Il giovane di nazionalità romena, 17 anni, residente in città, scorazzava a bordo del suo Malaguti F10 lungo le strade ma non appena di è accorto che in via Archimede stazionava la Volante ha cambiato repentinamente direzione per evitare il controllo.

La manovra non è sfuggita agli agenti che hanno inseguito il giovane e lo hanno bloccato.Da un primo esame, i sospetti dei poliziotti trovavano immediata conferma nel fatto che il quadro d´accensione del mezzo risultava danneggiato. Il controllo sulla banca dati interforze ha evidenziato che il ciclomotore era stato rubato nei giorni scorsi.

Una denuncia in tal senso, infatti, era stata presentata dal proprietario appena l´11 aprile scorso al comando provinciale dei Carabinieri.
Per il giovane cittadino romenoè così scattata la denuncia alla Procura presso il tribunale dei minori di Catania per il reato di ricettazione. Il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario.