Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 25 Maggio 2018 - Aggiornato alle 19:32
RAGUSA - 11/04/2012
Cronache - Identificate altre 6 persone coinvolte nell’episodio verificatosi nella notte di Pasqua

Rissa in via Roma: arrestato accoltellatore, agente ferito

Il tempestivo intervento delle Volanti ha evitato il peggio

Rissa in via Roma. Un tunisino è stato bloccato ed arrestato dagli agenti di Polizia mentre altre sei persone sono state identificate e la loro posizione è in corso di accertamento. Tutto è successo nella notte di pasqua quando alcune telefonate hanno avvertito il centralino della Questura di una rissa in via Roma tra extracomunitari armati di coltelli.

L’intervento delle volanti impediva il degenerare della situazione e l’identificazione di alcuni dei responsabili del reato. Uno di essi, Mohamed Rahmouni, tunisino,25 anni, dopo essere stato bloccato, per cercare di sfuggire agli agenti sferrava un pugno in faccia ad un poliziotto, causandogli lesioni guaribili in 7 giorni. Mohamed Rahmouni, nonostante il pugno sferrato e le lesioni procurate all’operatore, veniva immediatamente bloccato e tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Nonostante l’uso dei coltelli non ci sono stati altri feriti e la rissa è stata sedata tempestivamente con sollievo dei residenti.