Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1027
RAGUSA - 27/03/2012
Cronache - Manette per Cica Jovanovic, 28 anni

Se "Cica" si rende irreperibile. Arrestata slava ricercata

E’ saltato fuori che la che la donna aveva tre diverse identità, senza contare numerosi precedenti penali per reati quali furti e rapine Foto Corrierediragusa.it

Arrestata dai Carabinieri di Ragusa Ibla la slava Cica Jovanovic (foto), 28 anni, residente a Castel Volturno, ma di fatto senza fissa dimora, celibe, pregiudicata. La donna veniva fermata a bordo di un’autovettura con targa francese in via Di Stefano, risultando priva di documenti. I militari, insospettiti dall’atteggiamento della donna, che tra l’altro non forniva alcuna giustificazione per la sua presenza in quel luogo, la portavano in caserma per procedere agli accertamenti, al fine di identificarla.

E´ saltato fuori che la che la donna aveva tre diverse identità, senza contare numerosi precedenti penali per reati quali furti e rapine. Inoltre la donna era colpita da ordine di esecuzione per la carcerazione, divenuto irrevocabile, emesso dalla Procura della Repubblica di Modena, dovendo espiare la pena residua di 2 anni e 7 mesi di carcere il reato di rapina in concorso, commesso il 31 ottobre 2006 a Modena. Il provvedimento era in carico alla Stazione Carabinieri di Castel Volturno, da dove la slava si era resa irreperibile dal febbraio 2012. La Jovanovic è stata quindi dichiarata in stato di arresto e rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


slava
30/03/2012 | 13.27.15
Alberto

Gentile M. Corviale,
la mia era solo una precisazione dovuta alla lettura dell´articolo per così come riportato. Denoto che anche la redazione, a seguito della tua rettifica, ha ritenuto pertanto opportuno effettuare un cosiddetto e più opportuno cambio, al fine di dare la giusta e corretta informazione, che credo noi tutti auspichiamo.
Sicuramente tali rettifiche e precisazioni, sono alla base di un fattivo interesse di noi lettori e contribuiscono anche ad un miglioramento degli articoli, nonché magari ad un accrescimento culturale.
Cordialità.


28/03/2012 | 16.07.11
M. Corviale

Gentile Alberto,
dopo il mio commento il titolo è cambiato e nel corpo del testo sono stati effettuati modifiche ed aggiunte.
Non avrai creduto che uno si sia immaginato tutto e abbia criticato i fantasmi del suo cervello...

Cordiali saluti anche alla redazione.


Slava
28/03/2012 | 15.03.07
Alberto

Nel titolo e nel corpo dell´articolo si riporta la parola "slava" e non "Jugoslava o Jugoslavia". La parola "slava" si riferisce all´etnia e non alla nazione che, come debitamente precisato, non esiste più. Slava come etnia, quale potrebbe essere Europeo-Mediterraneo, Afro-Americano, Caucasica, etc.


27/03/2012 | 23.16.40
M. Corviale

«Arrestata jugoslava ricercata»?
La Jugoslavia non esiste da un po´.

Venti anni esatti.