Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 21 Luglio 2018 - Aggiornato alle 1:00
RAGUSA - 27/03/2012
Cronache - Manette per Cica Jovanovic, 28 anni

Se "Cica" si rende irreperibile. Arrestata slava ricercata

E’ saltato fuori che la che la donna aveva tre diverse identità, senza contare numerosi precedenti penali per reati quali furti e rapine Foto Corrierediragusa.it

Arrestata dai Carabinieri di Ragusa Ibla la slava Cica Jovanovic (foto), 28 anni, residente a Castel Volturno, ma di fatto senza fissa dimora, celibe, pregiudicata. La donna veniva fermata a bordo di un’autovettura con targa francese in via Di Stefano, risultando priva di documenti. I militari, insospettiti dall’atteggiamento della donna, che tra l’altro non forniva alcuna giustificazione per la sua presenza in quel luogo, la portavano in caserma per procedere agli accertamenti, al fine di identificarla.

E´ saltato fuori che la che la donna aveva tre diverse identità, senza contare numerosi precedenti penali per reati quali furti e rapine. Inoltre la donna era colpita da ordine di esecuzione per la carcerazione, divenuto irrevocabile, emesso dalla Procura della Repubblica di Modena, dovendo espiare la pena residua di 2 anni e 7 mesi di carcere il reato di rapina in concorso, commesso il 31 ottobre 2006 a Modena. Il provvedimento era in carico alla Stazione Carabinieri di Castel Volturno, da dove la slava si era resa irreperibile dal febbraio 2012. La Jovanovic è stata quindi dichiarata in stato di arresto e rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.