Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:32 - Lettori online 1214
RAGUSA - 15/03/2012
Cronache - Scontro tra una Ford Ka e un furgone sulla Statale 194 all’altezza del curvone

Scontro sulla Ragusa-Modica, donna grave

Gli automezzi sono stati infatti dirottati sul vecchio tracciato Ragusa - Modica, dove, però, si era verificato un altro incidente stradale quasi in contemporanea con quello della 194, ma per fortuna meno grave. Il vecchio tracciato era stato chiuso al traffico per una buona mezzora
Foto CorrierediRagusa.it

E’ di una donna di 53 anni residente a Chiaramonte Gulfi in prognosi riservata il bilancio dello scontro tra una Ford Ka rossa e un furgone bianco verificatosi intorno alle 14.30 di ieri sulla strada nuova Ragusa – Modica, all’altezza del curvone, in territorio del comune capoluogo. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni al «Civile». I medici hanno prestato le prime cure e attaccato la donna alle macchine della rianimazione.

Pare che la malcapitata abbia riportato un forte trauma cranico e fratture sparse. Lievi ferite invece per il conducente del furgone, un modicano di 51 anni. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

Per stabilire la dinamica dell´incidente ed i rilievi del caso è intervenuta la Polstrada. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Gli automezzi sono stati dirottati sul vecchio tracciato Ragusa - Modica, dove, però, si era verificato un altro incidente stradale quasi in contemporanea con quello della strada nuova, ma per fortuna meno grave.

Anche il vecchio tracciato era però chiuso al traffico e di conseguenza gli automobilisti in coda su entrambe le corsie sono stati impossibilitati a raggiungere Modica da Ragusa e viceversa per circa mezz’ora. Il traffico era regolato dalla polizia municipale.