Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 726
RAGUSA - 09/03/2012
Cronache - Incidente autonomo fatale all’alba di ieri. Vittima una studentessa ragusana

L´auto si ribalta sulla Ragusa-Marina: muore Stella Raineri, 23 anni

La giovane stava rientrando a casa da Catania, dove studiava all’università
Foto CorrierediRagusa.it

Sarebbe forse stata la velocità eccessiva la causa scatenante dell´incidente autonomo che ha visto all´alba di ieri la morte di Stella Priscilla Raineri, una ragazza di 23 anni residente a Ragusa. La giovane stava rientrando a casa da Catania, dove studiava all´università.

La ragazza aveva in mente di partire per un anno come volontaria nell´esercito italiano, dove intendeva prestare servizio, ma la morte l´attendeva su quella strada maledetta, sulla rampa d’ingresso della strada provinciale 25 Ragusa - Marina di Ragusa, già teatro di incidenti mortali. L’auto condotta dalla giovane, una Fiat Marea, proveniva da Catania ed era diretta verso Marina di Ragusa.

Stella Priscilla Ranieri, per cause in corso di accertamento, forse, come accennato, dovute ad una velocità superiore alla media, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori della carreggiata dopo aver sbattuto con violenza contro il guardrail e ribaltandosi. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Ragusa.

Sono stati gli automobilisti di passaggio, qualche decina di minuti dopo l´incidente, a dare l´allarme. La strada era difatti deserta, visto l´orario. Minuti preziosi che, forse, avrebbero potuto salvare la vita alla giovane, che, invece, all´arrivo dei soccorsi pare fosse già priva di vita, incastrata tra le lamiere contorte dell´auto.

Nella foto la vittima e la scena dell´incidente autonomo fatale


molto dispiacere
10/03/2012 | 16.12.58
giuseppe

Molto dispiaciuto per la disgrazia avvenuta alla giovane stella,brava ragazza conosciuta circa quatro anni fa a marina,molto rispetto per i familiari e per tutti quelli che la conoscevano.


addio
09/03/2012 | 23.50.44
sergio

addio stella un altro angelo e andato via
vola in quel cielo blu

addio


Ciao
09/03/2012 | 17.29.38
illy

Ciao........stellina!