Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1363
RAGUSA - 16/02/2008
Cronache - Ragusa - Scontro frontale tra due auto lungo la Sp 62

Ragusa: incidente, grave una polacca

L’altra donna è stata giudicata guaribile in un mese Foto Corrierediragusa.it

Si trova ricoverata in gravi condizioni al "Cannizzaro" di Catania la giovane donna polacca rimasta coinvolta ieri mattina nell´incidente lungo la Sp 62 che da Chiaramonte conduce a Monterosso. Un’arteria pericolosa anche per via di diversi tratti tortuosi.

Due le auto coinvolte e guidate da altrettante ragazze. Per cause ancora in corso d’accertamento, le due utilitarie si sono scontrate frontalmente. Una delle due, quella guidata dalla polacca, è finita in un dirupo, dopo aver compiuto un volo di circa 15 metri.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a dare l’allarme. Difficili si sono rivelate le operazioni di soccorso del mezzo finito in fondo al burrone per via della zona impervia. Gran lavoro per i vigili del fuoco per estrarre fuori dai due abitacoli le vittime dell’incidente.

Subito critiche sono apparse le condizioni di salute dellapolacca, per la quale è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportarla nel nosocomio etneo. L’altra persona si trova ricoverata all’ospedale Civile di Ragusa con una prognosi di 30 giorni.