Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1244
RAGUSA - 16/02/2012
Cronache - Nel Cantone dei Grigioni

Eccesso di velocità in Svizzera, ragusano indagato

Secondo gli agenti della Polstrada, l’indagato ha ammesso di essersi recato in Germania, attraversando il territorio svizzero

E’ stato indagato un ragusano di 48 per aver superato il limite di velocità in Svizzera (Cantone dei Grigioni), ove tale infrazione costituisce reato. L’attività di ricerca ed identificazione del ragusano da parte degli agenti della Polstrada è stata possibile grazie alla collaborazione internazionale tra forze di polizia ed all’avvio di una commissione rogatoria da parte delle autorità svizzere, inoltrata alla Procura di Ragusa.

Secondo gli agenti della Polstrada, l’indagato ha ammesso di essersi recato in Germania, attraversando il territorio svizzero. Sono quattro i ragusani indagati, nell’arco di un anno, identificati dalla Polstrada, che si sono resi responsabili del reato di eccesso di velocità in Svizzera.


BUM!
17/02/2012 | 18.08.09
Già

Wow, che trambusto internazionale per una multa! Funziona così anche quando svizzeri, tedeschi, francesi, ecc, compiono lo stesso "atto delinqueziale" da noi? Mio nonno direbbe "a ca na pigghiari a banda Giuliano!?"


Collaborazione?
17/02/2012 | 17.14.10
Rori

Per renderci il favore dopo questa collaborazione perchè i cari amici elvetici non ci danno un suggerimento anche su chi porta i soldi nel loro paese nascondendoli al fisco? Sarebbe veramente carino da parte loro...