Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 886
RAGUSA - 10/02/2012
Cronache - Il quartetto stava tentando di rubare uno scooter in una scuola

19enne arrestato per furto. Denunce per 3 minori

L’attenzione degli agenti di una volante è stata attirata dalla presenza di 4 giovani che si aggiravano con fare sospetto nei pressi del parcheggio dei motorini Foto Corrierediragusa.it

E´ finito in manette Saverio Di Stefano (foto), gelese di 19 anni con precedenti di varia natura, in quanto colto in flagranza del reato mentre tentava di rubare un ciclomotore, con la complicità di 3 minorenni, anche loro provenienti da Gela.

L’attenzione degli agenti di una volante è stata attirata dalla presenza di 4 giovani che si aggiravano con fare sospetto nei pressi del parcheggio dei motorini di una scuola.

Considerato che nell’ultimo mese sono stati rubati 5 ciclomotori appartenenti a studenti che si trovavano all’interno della scuola, i poliziotti hanno fermato il quartetto, che era stato visto avvicinarsi ed armeggiare su uno scooter. A quel punto, gli agenti li bloccavano e procedevano a sequestrare un cacciavite utilizzato dal gruppo per forzare il bloccasterzo.

Di Stefano è stato dichiarato in arresto mentre i minori, segnalati alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania, sono stati affidati ai rispettivi genitori di Gela.