Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 843
RAGUSA - 03/01/2012
Cronache - Un giovane ha puntato il coltello alla gola della ragazza

Urla e calci della cassiera, fallisce la rapina

L’episodio si è verificato in un supermercatod i via Buonarroti

Tentata rapina in un supermercato di via Buonarroti la notte di S. Silvestro. Le urla della cassiera hanno sventato il colpo. E’ successo tutto rapidamente alla chiusura della cassa.

giovane si è presentato alla ragazza che si apprestava a fare il resoconto della giornata e le ha puntato improvvisamente il coltello alla gola. Immediata la reazione della giovane che non si è persa d’animo, ha cercato di divincolarsi ed ha cominciato ad urlare.

Il malcapitato rapinatore, forse alle prime armi, ha desistito, mollando la «preda" e dandosi alla fuga. Sono accorsi i titolari dell’esercizio commerciale ed altri dipendenti per rintracciare il rapinatore ma le ricerche hanno dato esito negativo. Il fatto è stato denunciato alla polizia.


grammatichetta italiana
05/01/2012 | 0.58.52
Antg

@giorgio: complimenti per le precisazioni, ma hai stampato tre errori di grammatica in quattro righe (metti gli accenti sulle "e", quando queste indicano il verbo essere; non scrivere "ma bensì", perché è sbagliato; correggi l´accento di "perchè"). Viva la cassiera.


notizia errata
03/01/2012 | 14.19.53
giorgio

preciso e puntualizzo...il fatto e accaduto alle 15:00 del giorno di san silvestro e non alla chiusura della cassa.... non era un coltello ad essere puntato alla gola ma bensì un taglierino.... il rapinatore non è fuggito per le urla della ragazza ma perchè sopraggiungeva un cliente avviandosi verso l´uscita.... informatevi bene non date notizie errate pur di riempire uno spazio. buon anno