Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 805
RAGUSA - 08/12/2011
Cronache - Scontro fra due auto al bivio per l’Eremo della Giubiliana

Uomo e donna in prognosi riservata per un incidente

Una donna a bordo di una Bmw e un uomo alla guida di una Punto sono rimasti intrappolati fra le lamiere. Sono stati ricoverati al civile. Indaga la Polstrada

E´ di due feriti, entrambi ricoverati con prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella prima serata di mercoledì sulla provinciale per Marina. Erano le 19 quando, per cause che saranno accertate dagli agenti della Polizia stradale, si sono scontrate una Bmw 318, condotta da una donna di 48 anni, S.V., ragusana, e una Fiat Punto, alla cui guida era il ragusano G.G., 45 anni. Entrambi sono rimasti all´interno delle auto, impossibilitati a muoversi a causa delle ferite riportate nelle scontro e sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118.

Trasferiti al "Civile", i due feriti sono stati sottoposti alle cure del caso e ricoverati. I sanitari si sono riservata la prognosi. L´incidente si è verificato al chilometro 7,700, nei pressi del bivio per la Giubiliana. La Bmw era diretta verso la città, mentre la Punto viaggiava in direzione opposta. A causare lo scontro, probabilmente, l´invasione dell´altra corsia da parte di uno dei due mezzi. Saranno, comunque, i rilievi della Polstrada e le successive perizie ad attribuire le singole responsabilità. Il traffico, a seguito dell´incidente, ha subito notevoli rallentamenti. Una corsia è stata chiusa e le auto sono state fatte defluire utilizzando l´altra corsia.