Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 786
RAGUSA - 26/11/2011
Cronache - Disavventura per due anziane mentre andavano a messa

Anziana scippata da 2 giovani, è grave in ospedale

Uno scooter si è avvicinato alle due sorelle ed ha sottratto la borsetta a T.G. facendola cadere. La ricostruzione della Polizia

E´ stata scippata. E´ questa la ricostruzione che hanno elaborato gli agenti della Questura sull´episodio verificatosi in via delle Scuole al quartiere Carmine. Due giovani si sono avvicinati alla coppia di anziane che si recava a messa ed ha strattonato T.G., 87, anni facendola cadere.

Lo scooter si è poi allontanato a grande velocità lasciando nella più grande confusione la coppia che è stata aiutata da passanti e vicini. T.G. è stata trovata a terra col volto insaguinato. E´ ancora ricoverata al "Civile" dove si trova al reparto di rianimazione in prognosi riservata per il trauma cranico.

La sorella di T.G. , 90enne, non aveva saputo riferire agli agenti cosa esattamente fosse successo perché turbata dall’episodio. La Polizia sta cercando di risalire ai responsabili dell´episodio ed ha interrogato i negozianti ed i residenti della zona alla ricerca anche del minimo particolare. Il fatto ha creato preoccupazione in tutto il quartiere.