Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1073
RAGUSA - 18/10/2011
Cronache - La Polstrada ha anche fermato quattro automobilisti ubriachi

Ritirate 4 patenti per eccesso di velocità

Incidente autonomo in via Paestum, coinvolti due giovani

Un motociclista di 23 anni è stato coinvolto un incidente autonomo la scorsa notte in via Paestum. Erano le 2 quando B.M., 23 anni, residnete in città, ha perso il controllo della sua Yamaha 800, finendo sul selciato. Il giovane ha riportato serie contusioni e ne avrà per 30 giorni. Nessuna conseguenza, invece, per il passeggero, B.G, una ragazza di 21 anni, che ha avuto una prognosi di 15 giorni.

Gli uomini della Polstrada sotto le direttive del vice questore Gaetano Di Mauro sono stati impegnati nell´ultimo fine settimana nell´azione di prevenzione e repressione delle infrazioni stradali, come sollecitato dal presidente di Confindustria, Enzo Taverniti, sulla statale 194 Modica-Pozzallo.

Attraverso il telelaser e il provida, la Polstrada ha rilevato 25 infrazioni per eccesso di velocità e ritirato quattro patenti per il superamento del limite di oltre 40 chilometri orari. Quattro anche gli automobilisti trovati positivi all´alcoltest: si tratta di un siracusano di 26 anni, incappato nei controlli a Pozzallo; di due ragusani di 32 e 23 anni (a Vittoria e a Ragusa, in seguito, ad un incidente) e di un romeno di 21 anni ancora a Vittoria. Denunciati, infine, per guida senza patente un minore di Vittoria, fermato a Ragusa a bordo di un motociclo, due romeni, bloccati a Vittoria.