Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 401
RAGUSA - 10/10/2011
Cronache - Guidava senza patente ed in stato di ebbrezza nel centro della città

Brasiliano prende a pugni carabiniere, arrestato

Si tratta di Gualberto Da Silva, 34 anni, imprenditore edile, residente in città
Foto CorrierediRagusa.it

Serata movimentata per un brasiliano. Gualberto Da Silva (nella foto), 34 anni, residente in città, sposato, è finito in carcere per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e stato di ebbrezza. Il cittadino brasiliano, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato da una pattuglia del Nucleo radiomobile in una strada del centro.

Ai controlli è risultato che non ha mai conseguito la patente, che la macchina alla cui guida si trovava non era coperta da assicurazione; come se non bastasse l’uomo, di professione imprenditore edile, era anche alticcio ed all’interno della autovettura i carabinieri hanno anche rinvenuto tre grammi di hashish. Gualberto Da Silva è stato trasferito in caserma e qui ha pensato bene di minacciare i carabinieri che lo interrogavano e poi di scagliarsi contro uno di loro. Il militare ha subito una lesione al braccio.

A quel punto sono scattate le manette ed il brasiliano è stato associato al carcere di contrada Pendente. La sua macchina e l’hashish rinvenuto sono stati sequestrati.