Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 702
RAGUSA - 30/09/2011
Cronache - Denunciato per furto aggravato in un supermercato un modicano di 58 anni

Senza patente al volante, donna denunciata

E’ stata fermata ad un posto di blocco dagli agenti della Sezione Volanti

Senza patente e senza assicurazione. Auto sequestrata e denuncia per una donna incensurata, R.M., 46 anni anni, fermata dagli agenti della Sezioni Volanti. La donna di origine siracusana, ma da anni residente in città, è stata fermata ad un posto di blocco ed ha riferito agli agenti di avere dimenticato il documento di guida a casa, insieme alla assicurazione ed alla carta di circolazione.

Ulteriori controlli da parte degli agenti hanno invece riscontrato che la donna non aveva mai conseguito la patente che la macchina non era assicurata e non era stata sottoposta a revisione. E’ scattato dunque il sequestro del mezzo e la denuncia per R.M.

La polizia ha poi denunciato per furto aggravato un uomo di 58 anni, residente a Modica, che è stato trovato in possesso di oggetti di falegnameria in un supermercato. L’uomo si apprestava ad uscire quando è scattato l’allarme e gli agenti chiamati sul posto dal personale hanno perquisito l’uomo trovandogli addosso il materiale che non aveva pagato e trafugato dagli scaffali.


non credo
01/10/2011 | 18.32.34
salvo

non credo che la signora sia una delinquente tra l´altro pure incensurata,per la patente ti do ragione ma per l´assicurazione no se non paga l´assicurazione non e una delinquente perchè i veri criminali sn le compagnie di assicurazione che hanno aumentato del 300percento mo dicono che ci sn altri aumenti per via dell´aumento dell´iva ma gli stipendi restano sempre lo stesso!! quindi non giustifico la signora perche poteva lasciare l´auto a casa... pero la vita se fatta dura per davvero non si riesce piu ad arrivare a fine mese e non si paga nulla! io nn esco la macchina ma non pago nulla prima viene la mia famiglia poi il resto!!


Fallimento totale
01/10/2011 | 10.04.03
giovanni

Una persona che guida senza patente, senza assicurazione e per giunta con la macchina non revisionata... è o non è una criminale?
Eppure la nostra legge, per casi come questo, non prevede l´arresto, ma solo una denuncia...
Questo è il modo di combattere la piaga degli incidenti stradali in Italia. E´ il fallimento totale di anni e anni di politiche sulla sicurezza. E´ la dimostrazione lampante della assoluta incapacità dei nostri politici di risolvere qualunque problema, anche il più semplice...
La cosa più grave è che casi come questo sono delle vere e proprie autorizzazioni ai delinquenti di continuare a circolare in questo modo... tanto, sai quanto gliene importa se rischiano solo una denuncia?
VERGOGNA!