Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 21 Aprile 2018 - Aggiornato alle 17:56
RAGUSA - 30/09/2011
Cronache - Denunciato per furto aggravato in un supermercato un modicano di 58 anni

Senza patente al volante, donna denunciata

E’ stata fermata ad un posto di blocco dagli agenti della Sezione Volanti

Senza patente e senza assicurazione. Auto sequestrata e denuncia per una donna incensurata, R.M., 46 anni anni, fermata dagli agenti della Sezioni Volanti. La donna di origine siracusana, ma da anni residente in città, è stata fermata ad un posto di blocco ed ha riferito agli agenti di avere dimenticato il documento di guida a casa, insieme alla assicurazione ed alla carta di circolazione.

Ulteriori controlli da parte degli agenti hanno invece riscontrato che la donna non aveva mai conseguito la patente che la macchina non era assicurata e non era stata sottoposta a revisione. E’ scattato dunque il sequestro del mezzo e la denuncia per R.M.

La polizia ha poi denunciato per furto aggravato un uomo di 58 anni, residente a Modica, che è stato trovato in possesso di oggetti di falegnameria in un supermercato. L’uomo si apprestava ad uscire quando è scattato l’allarme e gli agenti chiamati sul posto dal personale hanno perquisito l’uomo trovandogli addosso il materiale che non aveva pagato e trafugato dagli scaffali.