Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 744
RAGUSA - 28/09/2011
Cronache - Attività di controllo delle Fiamme gialle

Spaccio di droga, arrestato Maurizio Savarino. Scatta anche una denuncia

La meticolosa perquisizione dell’autovettura permetteva il rinvenimento di un piccolo quantitativo di stupefacente Foto Corrierediragusa.it

Un arresto e una denuncia da parte della GdF. Una pattuglia del Nucleo di Polizia Tributaria della Finanza ha sottoposto a controllo un giovane ragusano a bordo della propria autovettura sulla statale 115. Immediatamente identificato, il conduttore risultava già noto alle Forze dell’Ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti. Anche il passeggero presente a bordo, il ragusano Maurizio Savarino, di 27 anni, aveva precedenti penali per spaccio.

La meticolosa perquisizione dell’autovettura permetteva il rinvenimento di un piccolo quantitativo di stupefacente. Le Fiamme Gialle si sono quindi recate a casa di Savarino e nel corso della perquisizione domiciliare venivano trovati altri 20 grammi circa di hashish nascosti nella camera da letto del giovane. I militari rinvenivano altresì un bilancino di precisione e ad un coltellino, entrambi sporchi di sostanza stupefacente, necessari per il confezionamento delle dosi da porre in vendita. I Finanzieri hanno quindi arrestato Savarino per spaccio di sostanze stupefacenti e hanno segnalato alla locale Prefettura l’altro giovane quale assuntore.