Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 914
RAGUSA - 27/09/2011
Cronache - A Comiso auto travolte dalla pioggia in via Papa Giovanni 23mo recuperate in contrada Passaporto

Pioggia torrenziale e fulmini, due incidenti a Ragusa

La Protezione Civile segnala il permanere di condizioni meteo instabili

PIoggia torrenziale, fulmini ed incidenti. Il tempo volge al brutto ed anche oggi la Protezione Civile segnala pertubazioni in corso con possibili forti temporali e vento sostenuto. Ieri un fulmine si è abbattuto in contrada Gerardo in territorio di Chiaramonte abbattendo un albero. La pioggia battente ha interessato in particolare l’ipparino.

Soliti problemi a Comiso dove in Via Papa Giovanni 23mo alcune auto sono state trascinate a valle dalla furia delle acque che sono scese dalla collina. E’ stato necessario far intervenire i Vigili del fuoco per il recupero delle autovetture in contrada Passaporto; notevoli i danni ai mezzi.

Nel capoluogo molti i tombini saltati e disagi per gli automobilisti che in qualche caso sono rimasti intrappolati nelle falle apertasi. Due gli incidenti causati dalla pioggia nel pomeriggio ed entrambi in via Risorgimento. Una Mercedes è uscita fuoristrada mentre proseguiva verso Ibla. C.M., 43 anni, è rimasta contusa, ed è stata curata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile. Ne avrà per pochi giorni. L’altro incidente ha visto scontrarsi una Panda ed una Lancia ma non ci sono stati feriti ma solo danni alle due autovetture.