Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 808
RAGUSA - 28/01/2008
Cronache - Ragusa - Due auto si sono scontrate ieri sera

5 feriti di cui uno grave:
incidente stradale sulla S.p. 25

Nei pressi di "Punto Brico". Sono intervenuti i Vigili del fuoco Foto Corrierediragusa.it

Cinque feriti di cui uno in gravi condizioni è il bilancio dello scontro frontale registratosi ieri sera, poco dopo le 19, lungo la strada provinciale 25, alle porte di Ragusa, all´altezza del centro commerciale "Punto Brico".

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Nissan Micra condotta da un 23enne di Ragusa con a bordo due amici ed una Ford Fiesta guidata da un 70enne con a fianco l´anziana moglie(nella foto). Il conducente della Nissan Micra, ragusano, e´ rimasto incastrato fra le lamiere dell´auto ed e´ stato estratto dai Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere contorte dell´utiliatria.

L´uomo e´ stato trasportato in fin di vita in ambulanza all´ospedale "Civile" di Ragusa insieme agli altri quattro feriti. Due di loro, i due anziani coniugi, hanno riportato fratture, mentre gli altri se la sono cavata con ferite giudicate guaribili in pochi giorni dai medici. Grave invece il giovane 23enne, che ha subìto un forte trauma cranico. Le sue condizioni sono giudicate critiche. La prognosi è riservata e il quadro clinico è sotto costante monitoraggio nel reparto di rianimazione. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro e indagini sono in corso per accertare l´esatta dinamica.