Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1264
RAGUSA - 27/08/2011
Cronache - Ancora sangue sulle strade della costa iblea

Incidente sulla Casuzze Marina, grave centauro

E’ successo alle 3,30 del mattino. Il giovane di 18 anni si trova ricoverato in Rianimazione al «Civile» in prognosi riservata

Incidente stradale autonomo grave stamattina intorno alle 3.30 nei pressi del lungomare Bisani a Marina di Ragusa. Un 18enne di Ragusa si trova ricoverato in ospedale a Ragusa in prognosi riservata. Il giovane, mentre da Casuzze stava raggiungendo Marina di Ragusa, ha perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata per cause ancora in corso d’accertamento.

Un impatto troppo violento che ha ridotto in gravissime condizioni il giovane, che, come accennato, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile a Ragusa. L’altro giovane in sella alla moto, un 17enne sempre di Ragusa, è rimasto lievemente ferito. I due ragazzi stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in un noto locale vicino Casuzze.

Non è chiaro come sia potuto avvenire l’impatto. Al momento la Polstrada, che ha rilevato l’incidente, ha registrato un solo veicolo coinvolto, ma non si esclude che a provocarlo sia stato un altro mezzo che ha fatto perdere le proprie tracce. Il traffico è stato deviato nel senso unico alternato. Saranno le indagini della Polstrada a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.