Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 688
RAGUSA - 16/08/2011
Cronache - Gli effetti dei controlli della Polstrada in questo fine settimana

Ferragosto: ritiro 15 patenti, 4 denunce, 6 auto sequestrate

Non si sono registrati incidenti gravi, traffico intenso per il rientro in città Foto Corrierediragusa.it

Il Ferragosto è costato il ritiro della patente a quindici automobilisti ragusani; quattro persone inoltre sono state denunciate alle Procure presso i tribunali di Modica e Ragusa per guida in stato di ebbrezza; si tratta di un 51enne di Rosolini, e tre giovani di Monterosso, 18 anni, Ragusa, 19 anni, e Comiso, 25 anni, che sono stati trovati alla guida in stato di ebbrezza. L’automobilista di Comiso ha provocato un incidente stradale con lesioni ed è risultato ben tre volte al di sopra del tasso alcolemico consentito.

Altro quattro patenti sono state ritirate sempre per alto grado alcolemico. Gli uomini della Polizia stradale hanno effettuato numerosi controlli sulle arterie principali nel fine settimana di Ferragosto ed hanno sequestrato sei veicoli, decurtato 281 punti dalle patenti. Nove persone in tutto sono risultate positive al controllo dell’etilometro.

Lungo la Ragusa – Marina di Ragusa è stato inoltre sequestrato un carro attrezzo intervenuto per un soccorso stradale. Il mezzo tuttavia è risultato privo di assicurazione.