Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 621
RAGUSA - 13/08/2011
Cronache - E’ intervenuta la pattuglia di Pronto Intervento della polizia municipale

Scontro auto-scooter, giovane in rianimazione

La prognosi è di 60 giorni per la frattura del femore e trauma cranico commotivo

Un grave incidente stradale si è verificato venerdì scorso in via Colleoni, angolo via Danimarca. Sul posto è intervenuta la pattuglia di Pronto Intervento della polizia municipale che ha proceduto ai rilievi del caso.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti 2 veicoli. Per cause ancora in corso di accertamento, una Mazda 2 condotta da D.M., ventunenne ragusano, percorreva Via Colleoni, direzione di marcia via Gattamelata – Via Danimarca; il veicolo, giunto in prossimità di quest’ultima via, iniziava la manovra di svolta a sinistra per recarsi in via Danimarca, entrando in collisione con un ciclomotore Piaggio Zip condotto da N.V., 18 anni, originario di Caltagirone e residente a Ragusa, il quale percorreva la via Colleoni in senso opposto di marcia.

A causa dell’urto il conducente del ciclomotore rovinava a terra, riportando gravi lesioni per le quali veniva prontamente trasportato con l’ambulanza del «118» al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Ragusa, per poi essere trasferito nel reparto di rianimazione. La prognosi è di 60 giorni per la frattura del femore e trauma cranico commotivo.