Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:55 - Lettori online 1246
RAGUSA - 29/07/2011
Cronache - Il bilancio è di 2 feriti

Scontro Bmw-Kawasaki in viale delle Americhe

I due veicoli, in conseguenza dell’urto, si sono arrestati seriamente danneggiati dopo aver percorso decine di metri sulla sede stradale

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì in Viale Delle Americhe, corsia centrale, nel tratto rettilineo compreso tra la rotatoria di via Montale in direzione centro commerciale Ipercoop. Sono intervenute due pattuglie della polizia municipale che hanno proceduto ai rilievi del caso.

Per circa due ore il traffico è stato deviato sulle corsie laterali per consentire l’effettuazione dei rilievi e la rimozione dei veicoli rimasti sulla carreggiata. Due i mezzi rimasti coinvolti nell’incidente.

Per cause ancora in corso di accertamento il conducente di una Bmw, 44 anni, residente a Ragusa, che percorreva Viale Delle Americhe direzione Comiso, si è scontrato con un motociclo di grossa cilindrata, una Kawasaki, condotto da T.G. modicano di 28 anni, che percorreva Viale Delle Americhe con la medesima direzione di marcia.

I due veicoli, in conseguenza dell’urto, si sono arrestati seriamente danneggiati dopo aver percorso decine di metri sulla sede stradale. In conseguenza del sinistro a riportare le conseguenze più gravi è stato il conducente del motociclo che ha subito lesioni giudicate guaribili in 40 giorni (lussazione alla spalla, frattura della clavicola, trauma cranico, abrasioni multiple), mentre il conducente dell’autovettura è stato giudicato guaribile in 8 giorni. Sul posto anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile.