Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:05 - Lettori online 1085
RAGUSA - 11/06/2011
Cronache - La marijuana era nascosta in un casolare nelle campagne comisane

Arrestati sciclitano e napoletano con 6 chili di droga

Manette per Giuseppe Saccone, napoletano di 39 anni, residente a Scoglitti, e Corrado Bellassai, uno sciclitano di 41 anni, residente a Comiso
Foto CorrierediRagusa.it

Due arresti e 6 chili di marijuana sequestrata dalla Squadra mobile e dal Commissariato di Comiso: è l´esito dell´operazione antidroga condotta nel Comisano. Gli uomini di Francesco Marino e Rosario Amarù hanno arrestato Giuseppe Saccone, napoletano, 39 anni, residente a Scoglitti, e Corrado Bellassai, sciclitano, 41 anni, residente a Comiso.

La droga, che, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare fino a circa 40 mila euro, è stata trovata nascosta in un casolare rurale all’interno di una impervia campagna di Comiso. I due arrestati erano già noti per precedenti a loro carico. Le mosse di Saccone e Bellassai erano già tenute sotto controllo da tempo, come spiegato in Questura da Marino e Amarù, che hanno illustrato i dettagli dell´operazione antidroga scaturita nei due arresti e nel sequestro della marijuana.

La droga sarebbe stata destinata al mercato ipparino in prevalenza, ma anche alle zone limitrofe, con particolare riferimento al Ragusano e alle zone rivierasche, anche in vista dell´inizio dell´estate. Le indagini proseguono per accertare l´esistenza di eventuali altri complici, nonchè i canali di approvigionamento della droga utilizzati da Saccone e Bellassai.

Nella foto sopra la Polizia con i sei chili di marijuana sequestrata. Nelle foto sotto, da sx, Corrado Bellassai, Giuseppe Saccone e un poliziotto con la droga sequestrata

Corrado Bellassai Giuseppe Saccone Un poliziotto con la droga sequestrata

Uso personale?
12/06/2011 | 15.37.05
Paolo

Forse la droga era per uso personale?