Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 514
RAGUSA - 09/02/2011
Cronache - Ragusa: l’incidente si è verificato in contrada Bruscè, traffico intasato

Cappotta con la macchina e resta incastrata nelle lamiere

L’automobilista se la caverà con tre settimane d prognosi

Momenti di paura in via Ettore Fieramosca, all´altezza di contrada Bruscè. Una Peugeot 106 si è capottata e la conducente è rimasta incastrata tra le lamiere. L´incidente autonomo è avvenuto attorno alle 12.30.

L´utilitaria, condotta da una donna di 62 anni, C.M. le sue iniziali, per cause che dovranno essere accertate dalla Polizia municipale, è finita prima fuori strada e poi si è ribaltata.

L´allarme è scattato immediatamente, lanciato da quanti hanno assistito all´incidente e si sono subito resi conto che poteva avere anche conseguenze assai gravi. A Bruscè, oltre alla pattuglia della Polizia municipale ed all´ambulanza del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la cui opera si è resa necessaria per estrarre la donna dall´abitacolo e avviarla verso l´ospedale "Civile". I sanitari ne hanno disposto il ricovero a seguito delle ferite riportate: la donna è stata giudicata guaribile in 25 giorni.

Il traffico in via Fieramosca è rimasto bloccato per un po´ di tempo per consentire di soccorrere la donna rimasta incastrata all´interno della macchina e, subito dopo, perché i vigili urbani completassero i rilievi di legge.