Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 449
RAGUSA - 01/12/2010
Cronache - Tamponamento tra due vetture a Modica e scontro auto - trattore a Comiso

Due incidenti con 4 giovani feriti a Modica e Comiso

Le persone coinvolte nei due distinti incidenti non sono in pericolo di vita

Hanno riportato contusioni e ferite al volto guaribili dai 3 ai 24 giorni i tre giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni di Modica, Ispica e Pozzallo, rimasti coinvolti in uno scontro tra due auto. L’incidente si è verificato intorno alle 13 di mercoledì alla periferia di Modica, nei pressi della 194 scorrimento veloce per Pozzallo, all’altezza dell’incrocio con via Sacro Cuore Due ragazzi viaggiavano a bordo di una Hyundai, mentre l’altro era al volante di una Opel.

Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Pozzallo. I feriti sono stati condotti con l’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale «Maggiore». Il traffico veicolare si è bloccato per circa un’ora. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale.

AUTO CONTRO TRATTORE A COMISO
Grave incidente stradale, nel tardo pomeriggio di mercoledì, sulla strada Comiso-Chiaramonte, a circa quattro chilometri dal centro casmeneo. Due i mezzi coinvolti nel sinistro: un trattore, con una seminatrice, e una Mercedes A 170, condotta da G.C. 32 anni di Comiso.

I due veicoli procedevano nella stessa direzione, verso Chiaramonte, e si sono scontrati per cause in corso di accertamento. La peggio è toccata al giovane automobilista, condotto all’Ospedale Guzzardi di Vittoria. Illeso il conducente del mezzo agricolo. Sono intervenuti Polstrada e Vigili urbani. Per due ore il traffico è rimasto bloccato.