Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1152
RAGUSA - 07/09/2010
Cronache - Ragusa: il primo sinistro lungo la Ragusa-Comiso, l’altro sulla statale 115

Prognosi riservata per 2 feriti in altrettanti incidenti

Entrambi gli incidenti sono stati rilevati dalla Polstrada

E´ di due feriti in prognosi riservata il bilancio di altrettanti incidenti stradali verificatisi sulle strade iblee martedì scorso. Il primo incidente è accaduto poco dopo le 11 lungo la Comiso-Ragusa, l´altro appena tre ore dopo sulla Ragusa-Catania. Il bilancio complessivo è di quattro feriti di cui due, come accennato, in prognosi riservata.

Lungo i tornanti di Comiso, uno scooter Kymco, un´Alfa 159 e una Ford Focus sono rimasti coinvolti nel primo incidente, nel quale ha avuto decisamente la peggio il centauro, un comisano di 49 anni, che adesso è ricoverato al Regina Margherita di Comiso in prognosi riservata. Nulla di grave per i conducenti delle due auto che procedevano in direzione Comiso, mentre il comisano era diretto verso il comune capoluogo.

Poche ore dopo, lungo la 514 Ragusa-Catania, in territorio di Licodia Eubea, due giovani di 31 e 33 anni di Francofone, che procedevano verso il capoluogo etneo, anche in questo caso in sella ad uno scooter, si sono scontrati con una Alfa Gt guidata da un comisano che ha riportato lievi ferite.

Danni maggiori per i due centauri: il 33enne, che guidava la moto, è in prognosi riservata al Cannizzaro di Catania, mentre il passeggero 31enne è ricoverato a Caltagirone con numerose fratture. Entrambi gli incidenti sono stati rilevati dalla Polstrada, che sta lavorando per accertare le esatte dinamiche.