Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 659
RAGUSA - 06/09/2010
Cronache - Ragusa: calci e pugni in piazza Croce tra gli occupanti dei due veicoli

Tamponamento tra furgone e auto sfocia in lite furibonda

E’ dovuta intervenire la polizia per sedare gli animi. Due dei contendenti sono finiti al pronto soccorso

Calci e pugni in piazza, dinanzi agli allibiti passanti: è l´epilogo di un tamponamento fra un’autovettura e un furgone in via della Costituzione. Gli occupanti dei due mezzi sono subito passati alle vie di fatto, tanto da rendersi necessario l’intervento della polizia.

Protagonisti della vicenda tre ragusani, due dei quali, padre e figlio, sono stati medicati al Pronto soccorso dell’ospedale Civile del capoluogo. Inizialmente sembrava che i tre avessero scelto la linea della conciliazione, tant’è che dopo il tamponamento, il padre di 64 anni, il figlio di 24 e il giovane a bordo dell’altro mezzo, si erano recati nei pressi di un elettrauto, per stabilire l’entità dei danni e accordarsi sul pagamento.

In piazza Croce, però, è scoppiata la furibonda lite. E’ subentrato il nervosismo, che ha fatto scattare il diverbio fra le tre persone. Alcuni passanti hanno chiamato subito la Questura. Sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti. Dopo il ricovero, padre e figlio sono stati entrambi dimessi dai medici del Pronto Soccorso del Civile.