Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 972
RAGUSA - 17/08/2010
Cronache - Ragusa: incicente autonomo nella mattinata di lunedì sulla provinciale 25

19enne si schianta con l´auto. Ora è in prognosi riservata

E’ intervenuta la Polizia Provinciale

E’ in rianimazione da lunedì mattina, al Civile di Ragusa, il giovane di appena 19 anni che si è schiantato contro un muro in seguito ad un incidente autonomo sulla sp25 Ragusa-Mare. Dalle prime informazioni trapelate, però, sembra che i medici del nosocomio ragusano nutrano buone speranze di rimetterlo in piedi anche se, al momento, la prognosi resta riservata. Il sinistro, avvenuto alle 7:30 circa, si è verificato al km 5.8 dove la strada si allarga notevolmente per la presenza, su un lato della carreggiata, degli accessi al resort Poggio del Sole.

In pratica il 19enne ha avuto l’incidente a meno di duecento metri da casa, visto che abita al km 5.6, ma non è ancora chiaro il motivo dell’incidente. Di certo c’è che, mentre saliva da marina a Ragusa, ha perso il controllo della sua autovettura, una VW Polo, ha attraversato la corsia opposta e si è andato a schiantare contro il muretto a secco che delimita la carreggiata.

Poi l’auto si è capovolta e si è fermata pochi metri più avanti. Sul posto è intervenuta la Polizia Provinciale, che ha chiamato immediatamente il 118 e che, adesso, sta lavorando per stabilire le cause del sinistro. Possibile il colpo di sonno, visto l’orario, ma non è escluso che il conducente abbia bevuto troppo prima di mettersi alla guida: i risultati dell’alcol test richiesto dalla Polizia Provinciale, però, non sono ancora arrivati e quindi è prematuro fare ipotesi del genere.