Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 942
RAGUSA - 07/08/2010
Cronache - Ragusa: l’uomo ha anche rischiato di investire una bambina

Ubriaco e senza patente crea panico a Marina di Ragusa

Sequestrata la macchina all’automobilista ennese, denunciato alla procura

Ubriaco e senza patente. Finisce con una denuncia alla procura della repubblica la notte brava di un cittadino ennese. G.G., 62 anni, si è vista sequestrare anche la sua Mercedes dopo essere stato fermato dagli agenti della polizia municipale in via Benedetto Brin nel centro di Marina di Ragusa.

Poco dopo la mezzanotte l’uomo, in vacanza, ha imboccato via Brin nonostante il divieto di transito.
L´uomo era a bordo di una Mercedes quando è stato fermato dagli agenti, che hanno capito subito che l´uomo aveva alzato il gomito; la sua andatura era insicura e l´alito pesante.

L’automobilista ha inoltre rischiato di investire una bambina che passeggiava insieme ai genitori con una manovra azzardata. i vigili urbani hanno imposto l’alt ed hanno invitato l´ennese a sottoporsi all´etilometro per verificare le sue condizioni. L´uomo ha opposto un secco rifiuto, per non aggravare ancora di più la sua posizione. Ulteriori controlli hanno consentito di accertare che l´uomo era senza la patente perché gli era stata revocata.


A quel punto, il turista è stato condotto negli uffici della Polizia municipale, dove gli è stata notificata la denuncia alla Procura della Repubblica per guida sotto l´influenza di alcol e guida senza patente