Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:35 - Lettori online 797
POZZALLO - 18/10/2009
Cronache - Pozzallo: non si sarebbe registrato nessun danno alle persone

Incidente notturno: 3 auto in sosta danneggiate

Rovinate le fiancate di una Toyota Rav 4, una Yaris ed una Opel SW

Forse una bravata per dimostrare qualcosa agli amici o, molto probabilmente, qualche bicchiere di troppo, fatto sta che la movida pozzallese, anche dopo l’estate, fa parlare di sé. Un incidente, difatti, è stato provocato da un guidatore assai maldestro, coinvolgendo varie vetture parcheggiate in prossimità della piazza Cesare Battisti.

Danni alle fiancate di una Toyota Rav 4, una Yaris ed una Opel SW. Da alcune testimonianze raccolte, pare che l’auto che ha provocato il triplice incidente fosse un modello sportivo. Nessuna persona, fortunatamente, è stata coinvolta.

Dopo aver causato l’incidente, l’auto si è dileguata senza accertarsi di quanto successo. Molte le persone che hanno assistito all’incidente, senza, però, fornire particolari o dettagli sulla persona o su possibili moventi che hanno portato alla follia l’automobilista alla guida dell’auto sportiva.

Ad intervenire immediatamente gli uomini della Protezione civile in quel momento in servizio, con il vice-coordinatore cittadino, Salvatore Giunta e l’assessore comunale, Salvatore Candiano, i quali hanno segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine, arrivate sul posto qualche minuto dopo.