Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1437
POZZALLO - 05/10/2009
Cronache - Pozzallo: il 18enne Leandro Scolaro arrestato dai Carabinieri

Maggiorenne da pochi giorni e già spacciatore di coca

Nel corso della perquisizione in auto, sono saltati fuori 3 grammi di cocaina con i quali il pozzallese stava confezionando 6 dosi Foto Corrierediragusa.it

Maggiorenne da pochi giorni e già con un’attività di presunto spacciatore di coca alle spalle. Leandro Scolaro (nella foto), pozzallese incensurato, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre confezionava dosi di cocaina all’interno di un’auto, dove si era appartato in contrada Bosco Pisana assieme ad un complice di 19 anni, già noto per reati di droga. Alla vista dei militari, i due giovani hanno tentato di nascondere la sostanza stupefacente, ma la mossa non è passata inosservata. Nel corso della perquisizione, sono saltati fuori 3 grammi di cocaina con i quali Leandro Scolaro stava confezionando 6 dosi.

Per ingannare il tempo, invece, il 19enne, seduto al posto di guida, stava rollandosi uno spinello con una modica quantità di hashish. Quest’ultimo è stato denunciato quale assuntore, mentre per Leandro Scolaro è scattato l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Prosegue dunque l’impegno dei Carabinieri, coordinati dal capitano Alessandro Loddo, nel contrasto allo spaccio di droga.