Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1175
POZZALLO - 10/03/2014
Cronache - Manette per Corrado Raffaello Rubino, 35 anni

Sabato sera "indigesto" per un evaso dai domiciliari

I carabinieri della locale Stazione non lo hanno trovato presso la propria abitazione sebbene lo stesso sia in regime detentivo Foto Corrierediragusa.it

Lo hanno atteso davanti l´abitazione dopo averlo visto per le vie del centro della città. «Indigesto» sabato sera per Corrado Raffaello Rubino (foto), 35 anni, pregiudicato, il quale è accusato di evasione dai domiciliari. I carabinieri della locale Stazione, difatti, non lo hanno trovato presso la propria abitazione sebbene lo stesso sia in regime detentivo. L´uomo è stato scovato nel corso di un giro di perlustrazione delle forze dell´ordine per le vie del centro cittadino. Scesi subito dall´autovettura, i carabinieri, però, hanno avuto non poche difficoltà a rintracciare l´uomo in quanto lo stesso si era introdotto in un´attività commerciale, salvo poi fare perdere le proprie tracce. Per nulla scoraggiati, le forze dell´ordine hanno successivamente atteso l´uomo di fronte l´appartamento dove sta scontando il periodo di detenzione. Giunto a casa qualche minuto dopo l´arrivo delle forze dell´ordine, l´uomo è stato dichiarato in arresto in quanto non era autorizzato ad allontanarsi dal proprio domicilio.

Al termine delle formalità di rito, il Rubino veniva nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria di Ragusa con l’accusa di evasione.


Tempo perso...
10/03/2014 | 21.16.06
gianni

Praticamente i Carabinieri hanno solo perso tempo prezioso, poiche´ qualcuno lo ha risottoposto ai domociliari....MAH!