Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 816
POZZALLO - 23/04/2012
Cronache - Nella notte fra sabato e domenica

Ladri a palazzo La Pira a Pozzallo. Rubati dei computers

Dopo aver forzato il portone d’ingresso

Ladri a palazzo La Pira. Nella notte fra sabato e domenica, ignoti si sono introdotti dopo aver forzato il portone d´ingresso. Portati via alcuni computers, fra cui quello portatile del sindaco Peppe Sulsenti, quello dell´avvocato del Comune, ed altri computers portatili che stavano nella stanza attigua a quella del sindaco. Un danno che ammonta a più di tre mila euro, secondo le stime fornite da palazzo La Pira. Un danno maggiore, indubbiamente, se si pensa che il pc portatile del sindaco, oltre alle fotografie di familiari ed amici, conteneva files importanti dei cinque anni amministrativi del sindaco autonomista. Sottratto a palazzo di Città anche il registratore dell´aula consiliare.

I carabinieri della locale Stazione sono stati allertati nella mattinata di lunedì. Le forze dell´ordine hanno fatto un sopralluogo di diversi minuti, all´interno di molte stanze di palazzo La Pira.

Sconcerto da parte del primo cittadino, Peppe Sulsenti, che vede «minacciato» nuovamente palazzo di Città. Qualche giorno addietro, un sasso è stato scagliato, sempre in orario notturno, contro il vetro di una finestra, frantumandolo.