Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 1050
POZZALLO - 01/09/2011
Cronache - Vittima un giovane di 25 anni residente nella cittadina marinara

Scontro moto-auto sulla Pozzallo-Ispica, perde la vita Antonello Ferranti

Il ragazzo, in sella ad una potente moto Yamaha 600, si è scontrato con una Wolkswagen Golf il cui conducente è rimasto illeso
Foto CorrierediRagusa.it

Ancora sangue sulle strade della provincia di Ragusa in questa estate segnata da tanti eventi luttuosi. Ancora una volta è stata una giovane vita ad infrangersi sull’asfalto rovente di un agosto maledetto. La vittima è Antonello Ferranti (foto), un motociclista di 25 anni residente a Pozzallo. Il ragazzo, in sella ad una potente moto Yamaha 600, si è scontrato con una Wolkswagen Golf lungo la provinciale Ispica – Pozzallo, alle porte della cittadina marinara. Lo scontro mortale si è verificato nel primo pomeriggio.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia provinciale che deve adesso accertare l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al 25enne. Nonostante i soccorsi non c’è stato nulla da fare. Quando è arrivata l’ambulanza, il ragazzo era già cadavere. Molto più fortunato invece il conducente dell’auto, rimasto praticamente illeso. Il traffico veicolare dell’arteria ha subito qualche rallentamento. I due mezzi viaggiavano nel medesimo senso di marcia da Pozallo verso Ispica. Forse alla base dello scontro un sorpasso azzardato, ma si tratta solo di ipotesi ancora da accertare. I due mezzi, come da prassi, sono stati posti sotto sequestro.