Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 993
POZZALLO - 11/03/2011
Cronache - Pozzallo: era stato fermato nella notte di Carnevale da una pattuglia in viale Europa

Hashish e droga in tasca, arrestato giovane pozzallese

Ad Angelo Scollo, incensurato, 26 anni, il giudice ha concesso i domiciliari

Costa caro il Carnevale ad un giovane incensurato di Pozzallo. Angelo Scollo, 26 anni, è stato infatti bloccato la notte di Carnevale in viale Europa a Pozzallo da una pattuglia degli agenti del commissariato di Polizia di Modica.

I servizi sono stati disposti dalla Questura di Ragusa per prevenire i fenomeni dello spaccio e del consumo di droga in occasione di festività e ricorrenze particolarmente care ai giovani. La perquisizione personale eseguita sul giovane ha permesso di rinvenire 55 grammi di hashish e tre involucri contenenti ognuno cinque grammi di eroina che Angelo Scollo custodiva nella tasca del giubbotto.

Inoltre all’interno della macchina gli agenti hanno trovato due fogli di diverse dimensioni di carta stagnola, utilizzata in genere dagli spacciatori per il confezionamento delle dosi e per la vendita sul mercato. Angelo Scollo, incensurato, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Il magistrato ha convalidato l’arresto confermando la misura cautelare dei domiciliari ed ha rinviato l’udienza a venerdì prossimo.