Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:52 - Lettori online 760
MONTEROSSO ALMO - 01/03/2010
Cronache - Monterosso Almo: ladro di autovettura arrestato dai Carabinieri a tempo di record

Il proprietario è alla festa, il ladro gli ruba la macchina

Anche un furto di macchina nella tranquilla Monterosso fa notizia. A Ibla denunciati un comisano e un ragusano che avevano bevuto prima di mettersi in macchina

Il proprietario è alla festa, il ladro gli ruba la macchina. E’ successo a Monterosso Almo nel fine settimana appena trascorso. I Carabinieri della stazione monterossana hanno ritrovato la macchina e arrestato il presunto ladro, autore della «bravata», alle 5 del mattino.

Marco Burgio, 21 anni, è stato intercettato mentre era alla guida della macchina rubata nonostante privo di patente di circolazione. A dare l’allarme del furto il proprietario della vettura, una Fiat Punto parcheggiata in piazza San Giovanni la sera di sabato. Intorno alla mezzanotte la vittima è uscito fuori da un locale per dare un´occhiata alla Fiat e non l’ha trovata.

E’ stata rinvenuta in piazza Tre Croci, con alla guida il giovane Burgio, immediatamente tratto in arresto e condotto presso il carcere di Ragusa con l’accusa di furto aggravato di vettura.

I militari di Ragusa hanno intensificato i controlli anche a Ragusa Ibla, dove sono stati elevati ben 20 contravvenzioni per violazione del codice della strada e ritirati 105 punti dalle patenti. Controllati anche diversi giovani all’uscita dalle discoteche, due sono stati denunciati perché guidavano in stato di ebbrezza: sono l’imprenditore comisano G.S, e il meccanico ragusano V.A., 20 anni.