Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 631
MONTEROSSO ALMO - 24/04/2013
Cronache - Arrestato un 20enne incensurato e disoccupato

Marijuana da fumare con gli amici: manette per Vona

I militari avevano notato un movimento di ragazzi, dei quali alcuni già noti quali assuntori di stupefacenti, che stavano uscendo dall’abitazione del giovane Foto Corrierediragusa.it

I Carabinieri della Stazione di Monterosso Almo hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Alberto Vona, 20enne incensurato del luogo, trovato in possesso di quasi mezzo etto di marijuana.

I militari avevano notato un movimento di ragazzi, dei quali alcuni già noti quali assuntori di stupefacenti, che stavano uscendo dall´abitazione di Vona. In effetti il ragazzo, pur disoccupato, appariva avere un tenore di vita elevato e non sembrava davvero incline a cercarsi un lavoro.

E´ stata così decisa la perquisizione domiciliare. I carabinieri non hanno dovuto faticare troppo per trovare uno zainetto, maldestramente nascosto in fretta e furia dalla sorella dell´indagato dietro il divano.

E nello zainetto un sacchetto pieno pieno di marijuana, già confezionata in dosi, per un totale di 44 involucri. Nella stessa stanza una scatola di latta con 135 euro in contanti, tutti in pezzi da 5 euro e in moneta metallica, ritenuti il provento delle spaccio e sottoposti a sequestro insieme alla droga. I militari sospettano che il giovane ricevesse i suoi clienti in casa e che gli stessi avessero anche la possibilità di fumare l´erba "in loco".

Nella stanza c´erano pure 3 vasi per fiori con altrettante piantine di cannabis indica. Tutto è stato posto sotto sequestro.