Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:41 - Lettori online 869
MODICA - 27/07/2010
Cronache - Modica: dopo l’ultimo colpo ai danni dell’American bar del Polocommerciale

"Taglia" di 2mila euro per la "Banda delle slot machine"

E’ stata la società che gestisce e distribuisce le macchinette da gioco ad aver pensato a questa ricompensa piuttoso ricca per chi fornirà notizie ritenute utili dagli investigatori

Una «taglia» di 2mila euro per la cosiddetta «Banda delle slot machine». E’ stata la società che gestisce e distribuisce le macchinette da gioco ad aver pensato a questa ricompensa piuttoso ricca per chi fornirà notizie ritenute utili dagli investigatori ai fini delle indagini, dopo l’ennesimo furto con scasso in danno di un bar. L’ultimo locale preso di mira è stato l’America bar di viale della Costituzione, nei pressi del Polocommerciale.

I malviventi hanno rotto una vetrata e si sono portati via un bottino di circa 10mila euro tra contante e merce. Oltre ai soldi, i ladri hanno arraffato 4 televisori lcd e un computer. Il modus operandi è lo stesso che ha caratterizzato gli altri colpi in danno di bar di Modica e Pozzallo. Intano le forze dell’ordine stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso del bar. Ma finora questa tecnica non si è rivelata utile per addivenire all’identità dei malviventi.