Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1199
MODICA - 14/06/2010
Cronache - Modica: i controlli della Guardia di finanza si sono estesi anche a tutto il litorale

Modica: musica live e droghe leggere, 11 denunce

Le fiamme gialle hanno difatti intensificato i controlli nel weekend appena trascorso, cominciando proprio dal campo sportivo «Vincenzo Barone» di via Nazionale, dov’era in programma il concerto dei «Sud Sound System»

Musica live e droghe leggere. Un mix che è costato la denuncia a piede libero a nove giovani assuntori, da parte della Guardia di finanza. Proprio le fiamme gialle hanno difatti intensificato i controlli nel weekend appena trascorso, cominciando proprio dal campo sportivo «Vincenzo Barone» di via Nazionale, dov’era in programma il concerto dei «Sud Sound System».

Mentre si svolgeva l’evento i militari hanno scoperto e sequestrato 18 grammi di hashish e marijuana saltati fuori dalla perquisizione domiciliare a nove giovani, tutti denunciati per detenzione e consumo di droga. I controlli sono stati effettuati con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di finanza di Siracusa.

I controlli sono poi proseguiti, lungo tutta la costa iblea, nei pressi dei locali notturni, pub e discoteche più frequentati dai giovani. Anche in questo caso non sono mancati i risultati. I militari hanno difatti sequestrato altri 13 grammi di stupefacente, con la segnalazione a piede libero di due giovani e altrettante patenti ritirate.