Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 21 Dicembre 2014 - Aggiornato alle 18:43 - Lettori online 1133
Dove sei: Prima pagina > Cronache > Modica > Modica: tra suocera e nuora finisce a... colpi di scopa!


Cronache
MODICA - 09/06/2010
Modica: finisce in tribunale la lite tra due donne per un matrimonio fallito

Modica: tra suocera e nuora finisce a... colpi di scopa!

E´ stato il marito a denunciare l´ex moglie per percosse nei confronti dell´anziana madre

Tra suocera e nuora finisce a colpi di scopa. Una donna di 50 anni, S.L., di Palazzolo Acreide è stata deferita alla procura della Repubblica per minacce e percosse nei confronti di una anziana di 85 anni, residente a Frigintini.

E’ stato il figlio della anziana a denunciare quella che è stata sua moglie e con la quale è ormai da tempo separato. R.B., 52 anni, modicano, è intervenuto a soccorso della madre dopo il diverbio avvenuto nella casa della anziana a Frigintini. Tutto è infatti nato quando la donna si è recata a prelevare le sue suppellettili presso la casa della suocera per chiudere in modo definitivo il rapporto con il marito.

La suocera ha chiesto conto e ragione del fallito matrimonio ed ha avuto forse qualche parola di rimprovero per la vivace nuora che non ha abbozzato ma ha anzi rimbeccato da par suo l’anziana passando poi a vie di fatto; ha agguantato una scopa e non si è fatta pregare per assestare un paio di colpi alla anziana; poi la signora si è allontanata ma ha dovuto fare i conti con il marito che non ci ha pensato due volte a soccorrere la madre portandola al pronto soccorso prima e poi in commissariato dove è stata sporta denuncia.


consiglia questa news sulla ricerca di Google.