Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 998
MODICA - 27/11/2007
Cronache - Modica - Ancora pericoli sulle strade

Incidente stradale con 3 feriti.
Stazionarie le condizioni cliniche del 16enne

Trauma cranico per una donna di 45 anni Foto Corrierediragusa.it

Tre feriti in un incidente stradale avvenuto sulla Modica Sampieri. Sono stati ricoverati in ospedale un pensionato di 67 anni che ha riportato la frattura del femore con prognosi di 40 giorni, una donna di 45 anni, O.A. che ha avuto un mese di prognosi per trauma cranico ed in altre parti del corpo ed il figlio di otto anni. Il pensionato era alla guida di una Peugeot 206 quando al bivio per Zappulla è entrato in collisione con una Toyota Yaris guidata da O.A. Nell’incidente coinvolta anche una macchina in sosta.

Un altro incidente si è verificato in via Resistenza Partigiana tra una Mercedes ed un motociclo. Il conducente della macchina, C.R., 64 anni, non si è fermato allo stop ed ha travolto il motociclista, V.G. 43 anni, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in venti giorni.

Intanto restano stazionarie le condizioni cliniche del 16enne rimasto ferito nell´incidente stradale autonomo di domenica notte lungo la Modica Passo Gatta.
Il giovane, che viaggiava in sella al suo scooter, ne ha perso il controllo sbattendo al suolo. Il 16enne è ricoverato al "Cannizzaro" di Catania nel reparto di rianimazione con la riserva sulla prognosi.

(Immagine di repertorio)