Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:30 - Lettori online 884
MODICA - 22/03/2010
Cronache - Modica: la vittima ha per fortuna riportato solo danni lievi

Donna di circa 60 anni investita sulla Sorda-Sampieri

Sul posto sono subito intervenuti alcuni residenti ed anche i farmacisti del vicino negozio che hanno prestato le prime cure Foto Corrierediragusa.it

Una donna di circa 60 anni è stata investita verso le 11 di oggi da un automobile. La donna stava camminando sul ciglio della strada Sorda – Sampieri nei pressi della Galleria Solaria a Modica quando è stata bruscamente investita di striscio da un auto proveniente da Marina di Modica. L’impatto, anche se non violento, ha fatto sbattere la donna prima contro il muretto in calcestruzzo e poi l’ha fatta accasciare a terra in stato di shock.

Sul posto sono subito intervenuti alcuni residenti ed anche i farmacisti del vicino negozio che hanno prestato le prime cure con impacchi d’acqua ghiacciata sulla testa. Ancora incerta la causa dell’incidente tra auto e pedone. Secondo quanto hanno dichiarato alcuni testimoni il conducente prima di svoltare ha allargato troppo verso il bordo della strada proprio dove passava la signora. Sul posto, avvisata sempre dai vicini, è intervenuta l’ambulanza che ha trasportato la donna al Maggiore di Modica per ulteriori accertamenti. Il conducente, una Ford Fiesta grigia, subito dopo l’impatto si è fermato per prestare soccorso ed è stato già sentito dalla polizia municipale di Modica.

(Nella foto, il momento dei soccorsi alla donna nei pressi della Galleria Solaria. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - RIPRODUZIONE VIETATA)