Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 10 Febbraio 2012 - Aggiornato alle 6:55 - Utenti collegati 523
Dove sei: Prima pagina > Cronache > Modica > Modica: crolla muro di una casa. Quartiere transennato


Cronache
MODICA - 10/03/2010
Modica: altri 4 immobili diroccati sono stati puntellati

Modica: crolla muro di una casa. Quartiere transennato

E´ accaduto nella zona adiacente corso Mazzini

Cinque case diroccate a rischio crollo nel quartiere di Sant’Andrea a Modica. Buona parte del muro perimetrale di un immobile è venuto giù martedì pomeriggio nell’area compresa tra vico Rendo e vico Vindigni, nei pressi di corso Mazzini. Data la pioggia battente, la strada era per fortuna deserta e non si sono registrati danni a persone o cose. I vigili del fuoco hanno transennato l’area, che, per complessivi 30 metri, risulta interdetta ai pedoni e al traffico veicolare.

Stesso intervento anche nel vicino vico Aurnia, dov’è stato transennato un monolocale abbandonato. In queste ore gli operai di una ditta specializzata hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona, con il puntellamento degli immobili. Pare che il crollo sia stato causato dalle avverse condizioni climatiche.




 
Commenta la notizia
 
 0 commenti
Non è possibile visualizzare il filmato.
Potrebbe essere necessario installare il plugin flash.
Puoi scaricarlo quì
Corriere di Ragusa S.r.l.  –  P.Iva: 01404940882  –  Questa opera è pubblicata con Licenza Creative Commons  –  Staff & Redazione  –  Per la tua pubblicità